Interprete, cantante, cantautrice, presentatrice, pittrice.

La musica fa parte della mia vita dal 1995, e il disegno da quando ho preso in mano una matita, all’età di due anni. 

Sul palco sono completamente me stessa, sia quando canto che quando presento. L’alchimia che si crea con i musicisti e con il pubblico è appagante in modo indescrivibile. Che si tratti di uno concerto in un palazzetto, o di un live acustico in un locale, le sensazioni del cuore e dell’anima, che si esprimono attraverso la voce non trovano, in me, aggettivi per essere descritte se non uno, MAGIA!
Lavorare in tv e, come vocalist e regia, in diverse radio, è stata un’esperienza bellissima che mi ha portato a presentare diversi eventi (sfilate, concorsi e spettacoli di varia natura) nel Nord Italia.

Laurea Storia e Tutela dei Beni Culturali, nella pittura, prediligo esprimermi a matita; molte le mostre fatte fin dalla tenera età. Nel tempo ho sviluppato una personale e minuziosa visione cromatica, la cura del dettaglio nello sviluppo del colore in un’opera, è il mio tratto distintivo. 

Ciò che mi distingue non è solo l’estensione vocale, la potenza, la presenza scenica, ma l'allegria e la professionalità, e soprattutto il cuore e l’anima che ci metto quando disegno, quando scrivo un brano, quando presento, quanto canto!